rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Mantovana

Guidatori indisciplinati nel mirino dei vigili: le strade controllate con i velox

I controlli della Polizia Municipale proseguono anche nei prossimi giorni, per contrastare il fenomeno della velocità eccessiva. Anche l'ufficio mobile di prossimità sarà regolarmente in servizio in mercati e piazze

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno la tangenziale Nord, via Mantovana, stradone Santa Lucia, lungadige Attiraglio, viale del Brennero.

Con l’orario estivo l’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà in piazza Isolo fino alle 10, a seguire a porta Vescovo dove si fermerà fino alle ore 13.
Martedì l'Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia dalle ore 7.30 fino alle ore 13.
Mercoledì dalle ore 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 fino alle ore 13 a quello di via Poerio.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile sarà in piazza Arditi e dalle ore 10.30 in piazza Sedici Ottobre, per i due mercati rionali.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà in via Manin dove si fermerà fino alle ore 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidatori indisciplinati nel mirino dei vigili: le strade controllate con i velox

VeronaSera è in caricamento