Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Via Forte Tomba

Eccessi di velocità a Verona: le strade controllate dalla Polizia Municipale

L'attività di monitoraggio degli uomini del comando di via del Pontiere prosegue anche nei prossimi giorni con l'utilizzo di autovelox, mentre con la riapertura delle scuole l'Ufficio mobile di prossimità riprende il servizio a pieno orario

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva, da lunedì 12 settembre, per tutta la prossima settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito sulle seguenti strade cittadine: via Forte Tomba, via Bonfadio, via Falcona, via da Legnago, strada Bresciana, via Berardi.

L’ufficio mobile di prossimità riprende il servizio a pieno orario: con la riapertura delle scuole saranno ripristinate le postazioni mattutine e pomeridiane per assicurare l’entrata e l’uscita dei ragazzi, oltre alla consueta presenza nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà alle scuole Rubele in via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire dalle ore 8.30 in piazza Isolo per poi spostarsi a porta Vescovo fino alle 13. Dalle 13.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazzale Scuro e a parco San Giacomo, a seguire dalle ore 16.45 in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove si fermerà fino alle 19.
Martedì dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti in via Badile, per poi spostarsi al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 l'Ufficio Mobile sarà in via IV Novembre, a seguire dalle ore 16.45 sarà in piazza Arsenale dove si fermerà fino alle 19.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi dalle ore 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval e dalle 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, per spostarsi poi in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove si fermerà fino alle 19.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 la Polizia Municipale sarà in via Giuliari e dalle 15.45 alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine dalle 16.45 in piazza Zara e a parco del Sorriso, dove si fermerà fino alle 19.
Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Messadaglia di stradone Provolo, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi dalle 10,30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà ai giardini di alto San Nazaro, a seguire dalle 15.45 alle scuole Maggi di via Marconcini, infine dalle 16.45 si sposterà a Porta Vescovo, dove si fermerà fino alle 19.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccessi di velocità a Verona: le strade controllate dalla Polizia Municipale

VeronaSera è in caricamento