Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Autovelox: le strade monitorate dalla municipale questa settimana

Proseguono i controlli dei vigili urbani sugli eccessi di velocità, mentre istituito un servizio aggiuntivo serale dell'ufficio mobile di prossimità

La Polizia municipale informa che i controlli sulla velocità eccessiva proseguiranno anche questa settimana e riguarderanno la tangenziale nord T4-T9, via Gardesane, via Luigi Galvani, via Unità d'Italia, via Valpantena.

UMP - Prosegue la presenza dell’ufficio mobile di prossimità nei mercati tutte le mattine, con sospensione del servizio nel pomeriggio collegata all’orario estivo. Viene però previsto un servizio aggiuntivo serale: da martedì a sabato la postazione mobile della Polizia municipale sarà in via XX settembre per controlli in zona Veronetta. Lunedì dalle 7.30 alle 10 l’ufficio mobile sarà in piazzale Scuro e dalle 10.30 fino alle 13 in piazza Zara. Martedì dalle 7.30 alle 13 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia. Mercoledì dalle 7.30 alle 10 l’ufficio mobile sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e a seguire a quello di via Poerio fino alle 13. Giovedì dalle 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Don Mercante e dalle 10.30 fino alle 13 a quello di via Prina. Venerdì dalle 7.30 alle 10 l’ufficio mobile sarà al mercato di piazza San Zeno e in piazza Corrubbio fino alle 10 ed a seguire al mercato di piazza XVI Ottobre. Sabato dalle 7.30 alle 15.30 l’Ump sarà allo stadio per il mercato settimanale al mattino e per le esigenze della partita di campionato al pomeriggio. Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 l’Ufficio Mobile sarà in piazza Bra. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox: le strade monitorate dalla municipale questa settimana

VeronaSera è in caricamento