Cronaca Borgo Roma / Via Legnago

Polizia Municipale contro gli eccessi di velocità, tutte le vie monitorate

Nel mirino degli Agenti della Polizia Municipale anche via Legnago per la prossima settimana, mentre con la chiusura delle scuole scatta l'orario estivo dell'Ump e il rafforzamento dell'attività di controllo e prevenzione nel centro storico

I controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva per la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Turbina, via Berardi, via Palazzina, via Legnago, via Valpantena, corso Venezia.

Passa all’orario estivo l’Ufficio Mobile di prossimità, che sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, con sospensione del servizio alle scuole. La riduzione dell’orario si rende necessaria per impiegare gli agenti nelle attività di controllo e prevenzione in centro storico, potenziate durante la stagione turistica.

Lunedì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà a Porta Vescovo fino alle 10, a seguire in piazza Isolo dove si fermerà fino alle 13.

Martedì l'Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia dalle 7.30 alle 13.

Mercoledì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 alle 13 a quello di via Poerio.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13.

Venerdì alle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Arditi e dalle 10.30 in piazza Sedici Ottobre, per i due mercati rionali.

Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà in via Manin fino alle 19. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale contro gli eccessi di velocità, tutte le vie monitorate

VeronaSera è in caricamento