rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Antonio da Legnago

Eccessi di velocità e autovelox: dopo Natale continuano i controlli dei vigili

Il comando di via del Pontiere ha diramato l'elenco delle strade che verranno monitorate nella settimana che inizia con il giorno di Santo Stefano. Sarà operativo negli stessi giorni anche l'Ufficio Mobile di Prossimità

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva, da lunedì 26 dicembre, per tutta la prossima settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser controlleranno i veicoli in transito lungo strada La Rizza, via Vigasio, via Falcona, via Da Legnago, via Lugagnano, via Bassone.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, con interruzione della presenza davanti alle scuole per le festività.
Lunedì dalle ore 13.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Bra, dove si fermerà fino alle ore 19.
Martedì dalle ore 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Pozza, dove si fermerà fino alle ore 16.30, per spostarsi infine a porta Vescovo fino alle ore 19.
Mercoledì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval e dalle ore 16.45 in piazzale XXV Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle ore 19.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 la Polizia Municipale sarà in via Giuliari e dalle ore 16.45 in piazzale XXV Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle ore 19.
Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Arditi, dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre, dove si fermerà fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo a San Michele e dalle ore 16.45 a Porta Vescovo, dove si fermerà fino alle 19.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili sul sito www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccessi di velocità e autovelox: dopo Natale continuano i controlli dei vigili

VeronaSera è in caricamento