rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torri del Benaco / Strada Regionale 249

Dopo le multe a raffica autovelox di Pai danneggiato dal lancio di biglie

La macchinetta ha rilevato più di 10mila eccessi di velocità in due mesi e mezzo ed è possibile che qualcuno abbia deciso di vendicarsi

Se è stata una ritorsione, la lista dei possibili sospettati sarà davvero lunga. Lunga quanto la lista dei nomi di chi è stato multato dall'autovelox recentemente installato nella frazione di Pai, a Torri del Benaco. Uno strumento che ha rivelato più di 10mila eccessi di velocità lungo la Gardesana in due mesi e mezzo. Infrazioni che si sono presto tramutate in sanzioni per tanti automobilisti. E tra questi automobilisti potrebbe esserci anche colui (o coloro) che l'altra notte ha danneggiato l'autovelox.
I danni alla macchinetta che misura la velocità dei veicoli sono stati rilevati dagli agenti della polizia locale di Torri del Benaco, i quali hanno trovato anche delle biglie. Ignoti avrebbero dunque lanciato delle sfere piccole ma pesanti contro l'autovelox. Un atto di vandalismo probabilmente scatenato dalla voglia di vendetta di qualche multato. È questa l'ipotesi più probabile tra quelle formulate dai carabinieri che stanno indagando sul danneggiamento. Carabinieri che hanno ottenuto anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Immagini che potrebbero dare un contributo decisivo alla ricerca del responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le multe a raffica autovelox di Pai danneggiato dal lancio di biglie

VeronaSera è in caricamento