rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chievo / Via Aeroporto Angelo Berardi

Autovelox in città: le strade controllate dalla polizia municipale nei prossimi giorni

Gli uomini del comando di via del Pontiere proseguono nella loro battaglia contro gli eccessi di velocità e diramano l'elenco delle vie che verranno monitorate a partire dal 24 agosto

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città. Da lunedì 24 agosto, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Lorenzo Fava, via Aeroporto Berardi, viale Del Brennero, via Marsala, via Legnago e via Basso Acquar.
Con l’orario estivo l’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri. Lunedì l'Ufficio Mobile sarà in servizio in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 10 per poi spostarsi in piazza Zara e parco del Sorriso fino alle 13. Martedì l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia per tutta la mattina. Mercoledì la Polizia Municipale sarà al mercato di via Poerio e, dalle ore 10.30, a quello di piazza Vittorio Veneto. Giovedì gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Venerdì la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Arditi e, dalle 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre. Sabato l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in zona Porta Vescovo fino alle 19. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox in città: le strade controllate dalla polizia municipale nei prossimi giorni

VeronaSera è in caricamento