rotate-mobile
Cronaca Via Antonio da Legnago

Polizia municipale al lavoro: autovelox puntati lungo le strade veronesi

I controlli dei vigili scaligero contro gli eccessi di velocità proseguiranno anche nei prossimi giorni. Sarà regolarmente in servizio anche l'Ufficio mobile di prossimità, che sarà anche presente in alcune scuole per l’entrata dei ragazzi

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva. Da lunedì 11 settembre, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in tangenziale Nord, via Falcona, via Da Legnago, via Forte Tomba, via Ca Aprili.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri e, da mercoledì 13, effettuerà servizio in alcune scuole per l’entrata dei ragazzi.
Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Roma a Cadidavid fino alle 10, a seguire in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà a Riva San Lorenzo, dove si fermerà fino alle 19.
Martedì mattina l’Ump sarà al mercato di Borgo Venezia, in via Plinio, fino alle 13 e dalle 13.30 alle 19 a Riva San Lorenzo.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini; dalle 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e alle 10.30 a quello di via Poerio; dalle 13.30 alle 19 il servizio sarà effettuato a Riva San Lorenzo.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Lenotti di via Bacchiglione, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13; dalle 13.30 alle 19 a Riva San Lorenzo.
Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, per poi spostarsi al mercato di corso Porta Nuova e, dalle 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà a Riva San Lorenzo, dove si fermerà fino alle 19.
Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà a Riva San Lorenzo fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 16.30 l’Ump sarà in piazza Bra e successivamente a Riva San Lorenzo fino alle 19.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale al lavoro: autovelox puntati lungo le strade veronesi

VeronaSera è in caricamento