rotate-mobile
Cronaca San Michele / Via San Michele

Lotta agli eccessi di velocità: ecco le strade controllate dalla polizia municipale

Gli uomini del comando di via del Pontiere proseguono nella propria attività di monitoraggio. Sarà regolarmente in servizio anche l'ufficio mobile di prossimità, nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito sulle seguenti strade cittadine: via San Michele, via Badile, via Lugagnano, via Bassone, via Palazzina, via della Libertà.

L’ufficio mobile di prossimità sarà come di consueto nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, ad esclusione di lunedì 1 maggio quando il servizio è previsto dalle ore 13.30 alle 19 in piazza Bra.
Martedì dalle ore 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile e dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 alle 15.30 gli agenti saranno presso il centro commerciale del Saval, alle 15.45 si sposteranno alle scuole Nievo e a seguire in piazza Arsenale.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, dalle ore 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval e dalle ore 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, per spostarsi infine in piazzale Venticinque Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle ore 19.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 la Polizia Municipale sarà in via Giuliari, poi alle scuole D'Azelio in via Del Carretto, infine dalle 16.45 in via Murari Bra, fino alle ore 19.
Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Betteloni di via Locatelli, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà in via Verdi, a seguire dalle ore 15.45 alle scuole Verdi di via Cilea, per spostarsi infine a Porta Vescovo, dove si fermerà fino alle ore 19.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle ore 19.
Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta agli eccessi di velocità: ecco le strade controllate dalla polizia municipale

VeronaSera è in caricamento