menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un autotreno con cisterna si ribalta e si squarcia: il gasolio si rovescia in tutto il fossato

I vigili del fuoco di Verona sono intervenuti in via Villafontana, tra Oppeano e Bovolone, dove intorno alle 12.15 un'autotreno si è rovesciato, disperdendo il carburante che trasportava lungo tutto il bordo della carreggiata

Lungo la strada che divide i comuni di Oppeano e Bovolone, via Villafontana, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. 
Erano da poco passate le 12.15 quando il rimorchio di un autotreno con cisterna che trasportava carburante è finito fuoristrada rovesciandosi mentre la motrice è rimasta in carreggiata. Nell'occasione il serbatoio contenente il gasolio si è squarciato, riversando tutto il suo contenuto. 
I pompieri di Verona sono intervenuti con tre mezzi, tra cui un’autogru e 12 operatori, e hanno messo in sicurezza tutta la zona per poi iniziare le fasi di recupero del carburante finito nel fossato adiacente la carreggiata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia locale e il personale di sicurezza ambiente. Un'ambulanza è arrivata a prestare soccorso all'autista, che non sembra comunque essersi ferito gravemente. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento