rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo / Tangenziale Sud

Mezzo pesante si ribalta in tangenziale Sud: pronto intervento dei Vigili del Fuoco

La mattina di oggi, sabato 17 ottobre, verso le ore 7.30 un mezzo pesante si è ribaltato lungo la tangenziale Sud, dopo essere fuoriuscito dalla carreggiata di competenza

Verso le ore 7.30 di oggi, sabato 17 ottobre, i Vigili del Fuoco di Verona sono dovuti intervenire con due automezzi, tra i quali anche un'autogru, a seguito di un ribaltamento che ha coinvolto un autoarticolato lungo la tangenziale Sud. Il mezzo si trovava nei presi del raccordo che da San Martino Buon Albergo conduce alla tangenziale in direzione Verona Nord. Il veicolo di grandi dimensioni è prima fuoriuscito di strada e subito dopo si è capovolto.

L'autista del mezzo dopo essere stato estratto dagli uomini del Suem in collaborazione con i Vigili del Fuoco, è stato condotto in Ospedale per ricevere cure adeguate, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Ulteriori operazioni sono state compiute dai soccorritori che hano dovuto provvedere a trasferire i liquami trasportati dal mezzo ribaltatosi, all'interno di un'altra autocisterna. sul luogo dell'incidente insieme a sette unità dei Vigili del fuoco, erano presenti uomini del personale sanitario, della Polizia Stradale e Agenti ausiliari alla viabilità.

incidente tagenziale sud-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante si ribalta in tangenziale Sud: pronto intervento dei Vigili del Fuoco

VeronaSera è in caricamento