rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Montorio

«Ero in casa e ho udito uno scoppio». Autobus di Atv a fuoco in Via Montorio

I passeggeri e l'autista del mezzo sono subito scesi e nessuno è rimasto ferito. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, mentre i carabinieri tenevano a distanza i curiosi. Il racconto di un residente

Oggi pomeriggio, 10 aprile, intorno alle 18, un autobus di Atv ha preso fuoco in Via Montorio, a Verona. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme in poco tempo, ma prima del loro arrivo i passeggeri e l'autista del mezzo erano già scesi e nessuno è rimasto ferito. I danni hanno riguardato solo il veicolo pubblico e non sono pochi. La scena ha attirato l'attenzione di molti curiosi, i quali sono stati tenuti a distanza dai carabinieri, mentre i pompieri operavano e gli agenti della polizia locale gestivano il traffico.

Autobus esplode!-2

Una abitante della zona ha riferito ciò che ha visto, inviandoci anche degli scatti dalla strada. «Ero in casa ed ho udito uno scoppio - ha raccontato - Sono uscito ed in strada un autobus fermo stava bruciando. Visto il fumo, me ne sono andato. I vigili del fuoco sono riusciti nello spegnimento mentre sopraggiungevano i carabinieri e si sentivano vari scoppi».

Autobus esplode!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ero in casa e ho udito uno scoppio». Autobus di Atv a fuoco in Via Montorio

VeronaSera è in caricamento