menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto sbanda e finsice nel torrente Alpone: un volo di oltre sette metri

Era da poco passata la mezzanotte di venerdì 30 ottobre, quando nei pressi di Arcole un'auto con a bordo due persone è improvvisamente sbandata e terminata fuori strada. Il veicolo è rotolato giù da una scarpata per oltre sette metri

Nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente stradale ad Arcole, dove un auto con due persone a bordo sono finite nel torrente d’Alpone. Poco dopo la mezzanotte, due stranieri a bordo di un’utilitaria mentre percorrevano via Rosario I, una strada bianca che costeggia il torrente, dopo aver perso il controllo dell’automobile sono finiti nella scarpata, facendo un volo di oltre sette metri, fermandosi dentro il canale a bordo riva.

Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco di Legnago, Lonigo, Verona e i sommozzatori di Vicenza. I pompieri hanno subito prestato soccorso al guidatore rimasto bloccato all’interno mentre l’altro passeggero era riuscito a uscire da solo dall’autovettura. Il ferito è stato preso in cura dal personale del 118 e portato in ospedale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento