rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro di Morubio / Via Casalino

Auto sbanda e va fuori strada. Conducente trovato in un fossato, è grave

Grave incidente questo pomeriggio verso le ore 15.15 in località Bonavicina. Una vettura è fuoriuscita di strada autonomamente ed il conducente è stato intubato e trsferito d'urgenza in Ospedale a Verona

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato 16 gennaio, in località Bonavicina una frazione del Comune di San Pietro di Morubio. Mentre stava percorrendo via Casalino verso le ore 15.15, una vettura è fuoriuscita autonomamente di strada ed il conducente del veicolo è stato sbalzato fuori dalla macchina.

All'arrivo dei soccorritori il paziente coinvolto nell'incidente è stato trovato in stato di incoscienza riverso in un fossato adiacente la carreggiata. Le sue condizioni sono apparse molto gravi sin da subito, pertanto è stato intubato e trasferito d'urgenza all'Ospedale di Verona.

Al momento restano da capire le cause della sbandata, così come non sono note le effettive condizioni di salute della persona rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, un'ambulanza e un elicottero di Bovolone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e va fuori strada. Conducente trovato in un fossato, è grave

VeronaSera è in caricamento