rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Domegliara

Va a fuoco una Lamborghini lungo la statale 12 nei pressi di Domegliara

L'episodio è accaduto durante la mattina di ieri domenica 6 dicembre quando erano circa le ore 9.45 in Valpolicella all'altezza di Domegliara. Improvviamente dal cofano della vettura è fuoriuscita una densa nuvola di fumo e poi il fuoco

Immaginate di star percorrendo tranquillamente la strada a bordo della vostra auto e provate a immagianre che cosa pensereste vedendo all'improvviso una nuvola di fumo che fuorisce dal cofano della vettura. Immaginate anche che tale automobile non sia esattamente una macchina qualsiasi, ma nello specifico una fantastica Lamborghini Murcielago.

Ecco, questo è il quadro di quanto avvenuto nella mattina di ieri domencia 6 dicembre verso le ore 9.45, stando a quanto riportato dall'Arena, lungo la statale 12 nei pressi di Domegliara. Lo sfortunato proprietario del veicolo, non appena accortosi di quanto stava accadendo si è subito fermato accostando lungo il ciglio della strada. Subito dopo ha contatto i Vigili del Fuoco, ma nel frattempo la sua Lamborghini continuava a bruciare.

All'arrivo dei Pompieri la vettura era già ampiamente devastata, mentre l'intenso calore sprigionato dall'incendio aveva persino fuso anche uno dei paletti posto ai lati della strada. Sul luogo dell'incidente sono poi intervenuti i Carabinieri di Sant'Ambrogio di Valpolicella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco una Lamborghini lungo la statale 12 nei pressi di Domegliara

VeronaSera è in caricamento