rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navigatori / Via Angelo Emo

Fuoco nella notte al quartiere Saval, suv dato alle fiamme in Via Emo

L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco ed i carabinieri indagano perché il rogo sembra essere doloso. Alcuni testimoni avrebbero visto qualcuno allontanarsi dal veicolo prima che prendesse fuoco

Non è stato ancora chiarito se si sia trattato di un atto vandalico, l'ennesimo in questo inizio anno, o se dietro ci sia altro. Quello che è successo, invece, è chiaro come sono forti e chiare le lamentele dei residenti del quartiere Saval. Ieri notte, 7 gennaio, intorno alle 23, è stata incendiata un'auto parcheggiata vicino ad un tabaccaio di Via Emo. Il veicolo era un suv e per fortuna le fiamme non hanno raggiunto le altre auto ferme nelle vicinanze.
Il rogo è stato subito segnalato ai vigili del fuoco e ai carabinieri che sono intervenuti a sirene spiegate sul posto. In poco tempo, i pompieri hanno spento l'incendio, mentre gli operatori dell'Arma hanno sequestrato ciò che è rimasto dell'auto per indagare sulle possibili cause. Alcuni testimoni, infatti, hanno dichiarato di aver visto qualcuno allontanarsi dall'auto prima che questa prendesse fuoco. S'indaga dunque per incendio doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco nella notte al quartiere Saval, suv dato alle fiamme in Via Emo

VeronaSera è in caricamento