rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Finisce con la sua Punto contro un distributore di benzina: morta una 24enne

L'incidente stradale si è verificato nella mattina di ieri sabato 19 dicembre, quando lungo la via Emilia est all'altezza di San Lazzaro in provincia di Parma, una giovane di 24 anni residente in provincia di Verona è morta dopo essere fuoriuscita di strada

Un incidente mortale per una giovane residente in provincia a Verona è avvenuto nella mattina di ieri sabato 19 dicembre verso le ore 6.00 lungo la via Emilia est in provincia di Parma. Come riferito dall'Arena, un fiat Punto è fuoriuscita di strada ed è piombata dentro un distributore di benzina in zona San Lazzaro. Lo scontro è stato violento e la conducente del veicolo è deceduta sul colpo.

La ragazza era di nazionalità rumena ed aveva solo 24 anni. Le cause della sbandata e del conseguente incidente stradale non sono ancora chiare e definite, ma considerata la dinamica pare opportuno pensare ad un malore o un colpo di sonno alla guida. I soccorsi sono stati repentini, ma ciò nonostante lo scontro è stato fatale alla giovane vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la sua Punto contro un distributore di benzina: morta una 24enne

VeronaSera è in caricamento