Cronaca Vigasio / A22

L'auto si disintegra tra guard-rail e tir: salva la donna al volante

Uno spettacolare e, al tempo stesso terrificante, incidente è avvenuto ieri sulla A22, nel comune di Vigasio. La guidatrice non ha subito ferite gravi ma è stata comunque portata in ospedale

Uno spettacolare e terrificante incidente ha visto protagonista un'automobilista sulla A22 in direzione sud, mentre transitava nel territorio del comune di Vigasio.

L'INCIDENTE - La conducente si è spostata nella corsia di sinistra per sorpassare un camion. Per cause ancora da accertare però, il mezzo pesante ha iniziato a spostarsi verso sinistra, costringendo il veicolo a mettere prima due ruote sull'erba per poi stringerlo contro il guard-rail. 

I SOCCORSI - L'allarme è stato subito lanciato dagli altri automobilisti che hanno assistito alla scena e che hanno chiesto subito l'intervento di un'ambulanza perché le condizioni della guidatrice dovevano essere gravissime, visto l'impatto, se non addirittura disperate. La donna al colante invece ne è uscita miracolosamente senza alcuna ferita grave ma è stata comunque portata in ospedale per precauzione. 

I RILIEVI - Oltre a Verona Emergenza, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Verona Sud per capire cosa abbia portato allo spostamento del tir. L'autostrada è stata parzialmente chiusa per agevolare i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si disintegra tra guard-rail e tir: salva la donna al volante

VeronaSera è in caricamento