rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In arrivo oltre 3000 sanzioni per i biglietti Atv

Queste sono le cifre comunicate dal Comando Polizia Municipale di Verona in relazione a verbali redatti tra il 2007 e il 2008 per una cifra che supera i 183 mila euro

3483 sanzioni per il mancato pagamento del biglietto a bordo di autobus urbani, per un importo di 183.637,46 euro, che nonostante l'emissione dell’ordinanza-ingiunzione, atto successivo al verbale rilasciato dagli ispettori di vigilanza, risultano essere ancora insolute. 

Queste sono le cifre comunicate dal Comando Polizia Municipale di Verona in relazione a verbali redatti tra il 2007 e il 2008. Sono inoltre pronte per la notifica ulteriori 6.961 ordinanze-ingiunzione, susseguenti a mancati pagamenti dell'anno solare 2008, dopo l'aggiornamento anagrafico e la ricerca nelle banche-dati a disposizione della Polizia Municipale.
L’invito per i cittadini è pertanto quello di pagare nei termini previsti le sanzioni, qualora infatti il pagamento non venisse effettuato nel termine di sessanta giorni, il verbale viene trasmesso alla Polizia Municipale per la procedura di riscossione delle somme dovute, maggiorate delle spese di riscossione previste dalla normativa vigente.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo oltre 3000 sanzioni per i biglietti Atv

VeronaSera è in caricamento