Cronaca

Atv, il nuovo presidente Massimo Bettarello

Il leghista di Castagnaro prende il posto del dimissionario Gianluigi Soardi

Atv, il nuovo presidente Massimo Bettarello
Dopo mesi di stasi l'Atv, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico cittadino e provinciale, ha un nuovo presidente: Massimo Bettarello. Era già qualche giorno, ovvero da quando si era dimesso, lo scorso venerdì, dalla carica di presidente dell'Aptv, che si sapeva che Bettarello avrebbe preso il posto del dimissionario Gianluigi Soardi. Ieri l'ufficialità della nomina. La nomina è stata fatta dall’assemblea dell’Azienda di Lungadige Galtarossa. Alla nomina di Bettarello, leghista di Castagnaro, hanno preso parte anche il neo amministratore unico dell'Aptv Mauro Grezzani e il presidente di Amt Germano Zanella.

Per Bettarello continua l’esperienza nel settore del trasporto pubblico scaligero, con la nomina al vertice dell’Atv, una delle più grandi realtà aziendale scaligere, con i suoi 800 dipendenti, 600 autobus, 55 milioni di passeggeri trasportati ogni anno ed un valore della produzione di 65 milioni.

I soci proprietari di ATV, nell’esprimere la soddisfazione per la nomina di Bettarello, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, hanno rivolto un sentito ringraziamento al vicepresidente di Atv Costantino Turrini, che ha “traghettato” l’azienda in questi mesi di emergenza, un periodo particolarmente delicato, che ha visto comunque il positivo avvio di progetti strategici.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atv, il nuovo presidente Massimo Bettarello

VeronaSera è in caricamento