rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Via Boschi

Trovato con attrezzi agricoli agricoli rubati, scatta la denuncia per furto e ricettazione

Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri dopo il colpo lo vedevano come unico sospettato, così è scattata la perquisizione domiciliare e personale, che avrebbe permesso di recuperare la refurtiva

Furto e ricettazione sono le accuse mosse dai carabinieri della stazione di Isola della Scala ad un cittadino di origine marocchina, che è stato denunciato. 
In seguito ad una perquisizione domiciliare e personale, l'uomo sarebbe stato trovato in possesso di una serie di attrezzi agricoli che, secondo le forze dell'ordine, avrebbe indebitamente prelevato da "Villa Boschi" di Isola della Scala. 
Il furto era stato denunciato all’inizio del mese di maggio: gli accertamenti specifici che ne erano seguiti, avevano fatto ricadere i sospetti su un solo uomo e per questa ragione i carabinieri hanno chiesto, ed ottenuto, dall'autorità giudiziaria scaligera un decreto di perquisizione.
Nel corso dell’operazione sono quindi stati rinvenuti numerosi attrezzi, come trapani, tosaerba e vari equipaggiamenti agricoli, che saranno restituiti nei prossimi giorni ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con attrezzi agricoli agricoli rubati, scatta la denuncia per furto e ricettazione

VeronaSera è in caricamento