Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Buttapietra / Via Camillo Cavour

Assaltano il bancomat con il carro attrezzi e lo sradicano: scappano con 50mila euro

Ad attirare le attenzioni dei malviventi è stata la Banca Popolare di Verona, situata in corso Cavour a Buttapietra: erano circa le 3 di notte quando il veicolo, utilizzato come ariete, ne ha sfondato l'ingresso

Una decina di giorni fa un assalto simile era stato tentato, e fallito, nei confronti della Cassa Padana di Villa Bartolomea, questa volta invece ai malviventi è andata decisamente meglio. 
Poco prima delle 3 della notte tra mercoledì e giovedì, un gruppo di criminali alla guida di un carroo attrezzi, ha sfondato l'ingresso della Banca Popolare di Verona situata in corso Cavour a Buttapietra. Successivamente i banditi hanno legato lo sportello automatico la mezzo con delle corde molto resistenti, o delle catene, e lo hanno sradicato dalla sua sede. Caricato poi sul veicolo, si sono dati alla fuga per aprirlo con tutta calma in un secondo momento. 

Avvisati dal sistema d'allarme, i carabinieri sono giunti sul posto nel minor tempo possibile, ma i malviventi se ne erano già andati con il prezioso bancomat, che conteneva al suo interno circa 50mila euro. 
I militari ora indagano sulla vicenda, potendo anche disporre dei filmati delle telecamere di sorveglianza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il bancomat con il carro attrezzi e lo sradicano: scappano con 50mila euro

VeronaSera è in caricamento