rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arsenale, arriva la quarta edizione del Vintage market

Si terrà da venerdì 13 fino a domenica 15 aprile, all'interno dell'Arsenale, la quarta edizione della mostra-mercato "Arsenale Vintage Market 4"

Si terrà da venerdì 13 fino a domenica 15 aprile, all’interno dell’Arsenale, la quarta edizione della mostra-mercato “Arsenale Vintage Market 4”, promossa dall’assessorato al Tempo libero del Comune di Verona in collaborazione con l’associazione Retròbottega.

Alla manifestazione, presentata questa mattina a Palazzo Barbieri dall’assessore al Tempo libero, parteciperanno quest’anno circa 40 tra i migliori professionisti del settore moda e design Vintage a livello nazionale. Il mercatino sarà aperto venerdì dalle 17 alle 24, sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 20; nelle serate di venerdì e sabato, dalle 18 alle 23, saranno proposti al pubblico esibizioni musicali, con i gruppi The Fabulous Fonzarelli Bros e Unavez, e dj set ; inoltre, saranno in mostra veicoli d’epoca a 4 e 2 ruote e sarà operativo un servizio ristorazione. Visibile al pubblico, per tutta la durata della manifestazione, la mostra del pittore contemporaneo Francesco Bruni. L’ingresso alla mostra-mercato avrà un costo di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsenale, arriva la quarta edizione del Vintage market

VeronaSera è in caricamento