rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Peschiera del Garda

Tenta di rientrare nella casa della ex moglie, colto sul fatto dai carabinieri

È un uomo di 34 anni, arrestato dai militari a Peschiera per violazione del domicilio. Il giudice gli ha ordinato di non avvicinarsi più alla ex compagna e di non tornare nel comune gardesano

È stato colto in flagrante mentre cercava di entrare nella casa della ex moglie, a Peschiera del Garda, e per questo i carabinieri lo hanno arrestato per violazione del domicilio. L'uomo è un 34enne di origini rumene, attualmente senza fissa dimora in Italia. Le iniziali del suo nome sono D.G..

L'ex moglie dell'arrestato era stata ripetutamente minacciata dall'uomo e ha temuto che lui potesse entrare in casa per farle del male. Per questo, durante lo scorso fine settimana, lei ha chiamato i carabinieri.
I militari sono giunti rapidamente all'abitazione della donne, sorprendendo l'ex coniuge proprio mentre tentava di entrare dalla terrazza. D.G. è stato quindi arrestato per violazione di domicilio e successivamente giudicato con rito direttissimo.
D.G. è stato rimesso in libertà, ma gli sono stati imposti il divieto di ritorno nel territorio di Peschiera del Garda ed il divieto di avvicinamento all'ex moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rientrare nella casa della ex moglie, colto sul fatto dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento