rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Piazzale Kennedy, 6

Ubriaco al bar ferisce un cliente e all'arrivo dei carabinieri aggredisce anche i militari

L'uomo dopo aver infastidito i clienti ferendo un giovane del posto e aver poi aggredito verbalmente e fisicamente i carabinieri intervenuti, è stato arrestato e condotto in caserma

Nella notte tra venerdi 1 e sabato 2 giugno, i carabinieri della Stazione di Isola della scala hanno tratto in arresto un cittadino di origine romena, B.I.R., classe ’96, poiché responsabilie del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Nell'ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio, i militari della Stazione sono intervenuti presso un esercizio pubblico a Isola della Scala, poiché vi era un avventore in evidente stato di ebrezza alcolica che infastidiva tutti i clienti, tra questi un giovane residente del luogo che è stato colpito e ferito. Alla vista dei militari, l'uomo ha iniziato ad inveire anche contro di loro aggredendoli fisicamente. I carabinieri sono quindi stati costretti a bloccarlo per riportare la calma.

L'uomo è stato poi accompagnato presso la caserma per completare gli atti di rito, al termine dei quali è stato dichiarato in stato di arresto e poi tradotto presso il carcere di Verona Montorio a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al bar ferisce un cliente e all'arrivo dei carabinieri aggredisce anche i militari

VeronaSera è in caricamento