rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre

Tyson al tappeto: Tunisino pluripregiudicato arrestato per spaccio di eroina

Il Nucleo Operativo dei Carabinieri ha arrestato nella mattina di ieri, venerdì 26 febbraio, un cittadino tunisino, noto nell'ambiente col soprannome di "Tyson", considerato tra i massimi spacciatori nella zona di Veronetta

Durante la mattina di ieri venerdì 26 febbraio, il nucleo operativo dei Carabinieri di Verona ha arrestato un cittadino tunisino, posto sotto osservazione da diverso tempo, essendo uno dei massimi spacciatori della zona, nonché uno dei più astuti.

L'uomo 30enne sarebbe conosciuto nel quartiere con il soprannome di "Tyson". Ha spacciato due dosi di eroina ad una donna, poi è andato a cambiarsi i vestiti per confondere la sua fisionomia, ed è tornato a rifornire un ragazzo di 20 anni, sempre di eroina.

È stato arrestato per spaccio continuato di sostanze stupefacenti. Pluripregiudicato, da quando è in Italia delinque, ha fornito 10 generalità diverse. La mattina di oggi, sabato 27 febbraio, durante il rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e lui è stato rimesso in libertà. L’udienza è stata rinviata al mese di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tyson al tappeto: Tunisino pluripregiudicato arrestato per spaccio di eroina

VeronaSera è in caricamento