rotate-mobile
Cronaca Caprino Veronese / Via Giulio Sandri

In motorino con più di 30 grammi di cocaina, in casa ne aveva altri 60

Un 34enne residente a Valeggio sul Mincio è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caprino Veronese

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caprino Veronese hanno arrestato la scorsa notte un 34enne di nazionalità marocchina residente a Valeggio sul Mincio. L'uomo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Il 34enne è stato fermato mentre era alla guida di un motorino ed i militari gli hanno trovato addosso circa 35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Successivamente, durante la perquisizione nell'abitazione dell'uomo, sono stati trovati e sequestrati altri 66 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1.200 euro in contanti, frutto verosimile dell'attività illecita.

Dopo una notte passata nelle camere di sicurezza del comando di Caprino, questa mattina l'uomo è stato portato davanti al giudice che ha convalidato l'arresto. Fino alla celebrazione del processo, il 34enne si dovrà presentare alla stazione dei carabinieri di Valeggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In motorino con più di 30 grammi di cocaina, in casa ne aveva altri 60

VeronaSera è in caricamento