rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

Ruba vestiti per 50 euro e spintona le commesse: arrestato all'uscita dai carabinieri

La sua corsa per fuggire si è rivelata vana, quando nel parcheggio ha incontrato i militari

Ancora un arresto operato alle ore 14.40 di venerdì 26 ottobre da parte dei carabinieri, nei confronti di un cittadino romeno (C.A.). Quest'ultimo, dopo essere stato scoperto mentre sottraeva due capi d’abbigliamento, rimuovendovi i sistemi antitaccheggio, all'interno del centro commerciale di San Bonifacio, aveva spintonato violentemente le commesse tentando di guadagnare la fuga col maltolto.

L'uomo era però stato inseguito da un testimone oculare e, inoltre, all'uscita dal negozio nei pressi del parcheggio, ha trovato ad attenderlo una pattuglia dei carabinieri che lo ha subito bloccato ed ammanettato. L’abbigliamento recuperato, il cui valore è di circa 50 euro, è stato infine restituito all’esercente.

Per il cittadino romeno, invece, l’accusa è di rapina impropria. Quest'ultimo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della vicina caserma prima di essere condotto, nella mattinata di oggi, sabato 27 ottobre, davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Verona per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti per 50 euro e spintona le commesse: arrestato all'uscita dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento