menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina l'Eurospar e aggredisce la Guardia Giurata: 33enne arrestato

In due avevano rubato merce dagli scaffali del supermercato in via Daniele Manin a Verona, ma una volta usciti sono stati sorpresi dalla Guardia Giurata poi aggredita dall'uomo per favorire la fuga della sua complice

Un arresto per "rapina impropria in concorso con persona rimasta ignota" è stato effettuato dai polizotti delle Volanti nella tarda mattinata di sabato 14 gennaio ed il responsabile è stato condotto oggi dinanzi all’Autorità Giudiziaria che ha convalidato la misura precautelare.

Il reato è stato commessoo alle 12.15 di sabato presso il supermercato Eurospar di via Daniele Manin a Verona, dove un 33enne, insieme ad una complice, è stato sorpreso in possesso di merce non pagata. Nell’intento di consentire alla complice di fuggire con la merce non pagata, l'uomo ha inoltre aggredito la guardia giurata che li aveva sopresi e fermati all’uscita del supermercato senza aver pagato. Immediato è stato l’intervento sul posto della Volante, su richiesta del personale del negozio, cui ha fatto seguito l‘arresto dell’uomo per i fatti di cui si è reso responsabile.

A fronte della richiesta dei termini a difesa, il processo è stato differito al prossimo 30 marzo. In attesa del processo, però, l’autore della rapina, 33enne e pregiudicato, dovrà presentarsi quotidianamente in Questura poiché sottoposto dalla medesima Autorità Giudiziaria all’obbligo di firma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento