rotate-mobile
Cronaca Minerbe / Via Roma

Arrestato complice della rapina di Noventa costata la vita a una donna di Minerbe

La signora 50enne stava accompagnando la nipote a prelevare al postamat

Nella mattinata di ieri, venerdì 14 giugno, grazie anche all’importante ausilio fornito dai carabinieri di Napoli ai militari del Nucleo Investigativo di Vicenza, è stato arrestato anche il secondo autore della rapina commessa lo scorso 13 marzo a Noventa Vicentina. Lo riferisce VicenzaToday, in relazione agli sviluppi delle indagini circa l'efferata rapina del 13 marzo scorso che si era conclusa tragicamente con la morte di Mihaela Stoicescu, una 50enne residente nel Veronese a Minerbe, rimasta uccisa mentre stava accompagnando la nipote a prelevare al postamat.

Nascondiglio a Poggioreale

Dopo un’ininterrotta attività di ricerca, i carabinieri hanno rintracciato il cittadino italiano E. P., nato a Napoli e di 29 anni, nella zona di Poggioreale, dove è stato fermato e arrestato, senza opporre resistenza.

L’uomo è ritenuto responsabile, in concorso con M. B., anch'egl italiano e nato a Napoli nel 1974, di omicidio, rapina aggravata e riciclaggio. Il 29enne verrà ora trasferito nel carcere di Padova per essere messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento nei suoi confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato complice della rapina di Noventa costata la vita a una donna di Minerbe

VeronaSera è in caricamento