menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un carabinieri davanti alla vetrina rotta dell'enosteria

Un carabinieri davanti alla vetrina rotta dell'enosteria

Ladro entra dalla vetrata spaccata, sorpreso dal titolare del ristorante

Il malintenzionato aveva rubato una cassa acustica e stava ancora rovistando all'interno dell'Enosteria Da Andrei di San Bonifacio quando è stato visto. L'uomo è stato poi arrestato dai carabinieri

All'alba di oggi, 29 giugno, i carabinieri di Monteforte D'Alpone, diretti dal maresciallo maggiore Alfredo Puce, hanno arrestato per furto aggravato un cittadino marocchino. Le iniziali dell'arrestato sono F.M. ed è un uomo classe 1980.

I militari erano impegnati in un servizio perlustrativo quando alle 5.30 sono stati inviati a San Bonifacio dalla centrale operativa. Il titolare dell'Enosteria Da Andrei aveva sorpreso un ladro ancora all'interno del suo ristorante. Il malintenzionato aveva asportato una cassa acustica e stava ancora rovistando, quando è stato visto dal proprietario del locale. Il ladro era entrato attraverso una vetrata rotta e all'arrivo dei carabinieri c'erano sul posto numerosi pezzi di vetro e macchie di sangue.

furto-enosteria-monteforte-carabiniere-2

I carabinieri hanno avuto la premura di far sopraggiungere un'ambulanza sul posto e nel frattempo hanno riconosciuto il ferito. Era F.M., uomo già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti reati. E proprio i precenti, uniti agli indizi di colpevolezza raccolti dai militari, hanno determinato l'arresto del cittadino marocchino. Arresto che è stato convalidato questa mattina e per F.M. è stato disposto l'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

furto-enosteria-monteforte-carabiniere-auto-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento