rotate-mobile
Cronaca Legnago / Viale Europa

Donna quasi 50enne pluripregiudicata per gravi reati viene arrestata a Legnago

Tra i reati contestati quello di "rapina", "lesioni aggravate in concorso" e "furto in abitazione in concorso". La signora è stata arrestata dai carabinieri ed ora si trova in carcere a Montorio

Nella mattinata di oggi, sabato 10 novembre, i carabinieri della stazione di Legnago hanno notificato a una donna, le cui iniziali sono F.S. ed nata nel 1970, un ordine di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato emesso dall'ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Venezia.

La signora in questione, residente a Legnago, risulta essere pluripregiudicata per gravi reati, tra i quali quello di "rapina", "lesioni aggravate in concorso" e "furto in abitazione in concorso". Tutti reati che sono stati commessi dalla donna tra il 2005 e il 2015, in particolare nelle province di Verona e Rovigo.

La signora, oggi quasi cinquantenne, è stata quindi accompagnata presso la Stazione della Compagnia dei carabinieri di Legnago, dove sono stati svolti gli accertamenti di rito, infine condotta presso il carcere di Verona Montorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna quasi 50enne pluripregiudicata per gravi reati viene arrestata a Legnago

VeronaSera è in caricamento