rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Giuseppe Mazzini

Doveva scontare due mesi di arresti domiciliari, rintracciato a Valeggio

È un mantovano, iniziali M.F. classe '73, responsabile di guida in stato di ebrezza. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri della stazione locale

Nel passato fine settimana, i carabinieri della compagnia di Peschiera del Garda hanno svolto mirati servizi di controllo del territorio, culminati con due arresti in due diverse operazioni. La prima è stata quella portata a termine dagli uomini della stazione di Bussolengo che hanno arrestato una donna per il furto di un albero di Natale e di alcuni addobbi dal Flover.

Il secondo arresto è stato operato invece dai carabinieri della stazione di Valeggio sul Mincio. Un mantovano, iniziali M.F. classe '73, si era reso responsabile di guida in stato di ebrezza e, per tale reato, doveva scontare due mesi di arresti domiciliari e il pagamento di una multa di 2.000 euro. L'ordine era stato emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia.

M.F., dopo accurate ricerche, è stato rintracciato dai militari di Valeggio sul Mincio ed ora si trova ai domiciliari nella propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva scontare due mesi di arresti domiciliari, rintracciato a Valeggio

VeronaSera è in caricamento