rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Circonvallazione Oriani

Sorpreso a spacciare ai bastioni, giovane arrestato dai carabinieri di Verona

È un marocchino classe '95. Prima dell'arresto aveva cercato di disfarsi di 10 grammi di hashish, buttandoli tra gli alberi. L'arresto è stato convalidato e il giovane ha patteggiato la condanna

Ieri mattina, 13 ottobre, i carabinieri di Verona, insieme ai colleghi del 4 btg Mestre, hanno tratto in arresto un marocchino classe '95, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto nella zona dei bastioni di Verona, dove rimane intensa l'attività degli spacciatori a fianco a quella dei semplici cittadini che ai bastioni ci vanno per trascorrere un po' di tempo all'aria aperta. I carabinieri hanno individuato e fermato il giovane, trovato in possesso di 10,7 grammi di hashish, suddivisi in 4 stecchette e già pronti per la vendita.

Il soggetto, alla vista dei militari, ha provato a disfarsene, ma è stato bloccato e portato in caserma, insieme allo stupefacente che poco prima aveva buttato tra gli alberi.

Questa mattina, 14 ottobre, il tribunale di Verona ha convalidato l'arresto dell'uomo che ha patteggiato la condanna a sei mesi di reclusione e mille euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare ai bastioni, giovane arrestato dai carabinieri di Verona

VeronaSera è in caricamento