menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricercato per un furto, viene scovato nel parco di Legnago e condotto in carcere

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale dei minori in seguito ad un furto commesso nella città di Carrara

Nell'ambito di una serie di controlli disposti dalla Compagnia dei carabinieri di Legnago presso il parco pubblicco cittadino, la scorsa serata una pattuglia del Nor è entrata in azione. Nella zona erano già stati in precedenza segnalati dei movimenti sospetti da parte di alcuni individui.

I militari sono hanno quindi fatto ingresso nel parco, notando ben presto due ragazzi dall'atteggiamento piuttosto insolito. Tra di loro c'era anche S.D., un ragazzo di Legnago piuttosto giovane, nato nel 1998, pluripregiudicato e con numerosi alias che aveva già pendente un ordine di carcerazione di due mesi emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale dei minori, per un furto commesso a Carrara.

Il ragazzo, non appena è stato riconosciuto dai carabinieri, è stato portato in caserma. Qui, una volta adempiute le formalità di rito, è stato quindi preso in custodia e accompagnato presso il carcere per minori di Treviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento