rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Circonvallazione Pietro Maroncelli

Nuovi arresti in città: altri due pregiudicati portati in carcere dai carabinieri

I due provvedimenti sono stati eseguiti quasi in contemporanea nel pomeriggio di martedì: il primo nei giardini pubblici di circonvallazione Maroncelli e il secondo in via Gardesane

Altri due pregiudicati, destinatari di altrettanti provvedimenti restrittivi emessi dall’autorità giudiziaria, sono stati intercettati ed arrestati nel pomeriggio di martedì dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Verona. 

Il primo dei due è un pakistano di 25 anni, senza fissa dimora e disoccupato, a carico del quale il tribunale di Verona aveva emesso la scorsa settimana un’ordinanza di custodia cautelare: il giovane aveva già il divieto di dimora nel comune di Verona. I militari lo hanno cercato nei giardini pubblici di circonvallazione Maroncelli e, dopo una breve battuta a piedi, lo hanno fermato ed arrestato, prima di condurlo in carcere a Montorio.

Nel frattempo in via Gardesane un’altra pattuglia del nucleo radiomobile ha intercettato un 33enne tunisino, anch’egli disoccupato e senza fissa dimora, sul conto del quale già gravava, oltre che un divieto di dimora nel capoluogo che aveva ripetutamente violato, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Fermato ed identificato, è stato anch’egli arrestato e condotto presso la casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arresti in città: altri due pregiudicati portati in carcere dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento