rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Criminalità e arresti, i complimenti di Zaia ai Carabinieri: "Insostituibile presidio di legalità"

"Ancora un bel colpo, anzi due - afferma Zaia - I Carabinieri si confermano in Veneto come insostituibile presidio di legalità. A loro va la mia gratitudine e quella di milioni di Veneti"

“Ancora un bel colpo, anzi due. I Carabinieri si confermano in Veneto come insostituibile presidio di legalità. A loro va la mia gratitudine e quella dei milioni di Veneti per bene”. Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto commenta due operazioni dei Carabinieri che anno portato a sedici arresti a Treviso, Padova, Vicenza, Verona e Venezia nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Treviso sugli assalti ai bancomat; nonché a 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere a Padova per una serie di rapine a sale slot e aree di servizio.

“La criminalità sul territorio, quella che colpisce semplici cittadini, esercenti, i bancomat delle banche – ha poi aggiunto il Governatore Zaia – è la peggiore, perché incute quel senso di insicurezza, che fa temere alla gente di poterne essere coinvolta in qualsiasi momento. Successi come questi contribuiscono non solo a buttare in galera (si spera a lungo) i delinquenti, ma anche a inviare un messaggio di tranquillità alle gente. La battaglia è dura, ma le nostre forze dell’ordine non mollano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità e arresti, i complimenti di Zaia ai Carabinieri: "Insostituibile presidio di legalità"

VeronaSera è in caricamento