rotate-mobile
Cronaca

Arrestato 2 volte in 48 ore: guidava un furgone rubato pieno di biancheria

Il giorno precedente era stato fermato a Verona e rimesso in libertà dopo la condanna, ma il 40enne è finito nuovamente in manette poco tempo dopo, dopo essere stato fermato dalla polizia stradale di Trieste

Il giorno precedente era stato arrestato nella provincia di Verona e rimesso in libertà dopo la condanna, salvo poi finire nuovamente in manette, questa volta per mano della polizia stradale di Trieste, che nel centro abitato cittadino ha notato il furgone bianco di S.V., 40enne romeno, che si dirigeva verso il confine di Stato. 
Come racconta TriestePrima, gli agenti stavano svolgendo un normale servizio di vigilanza nel corso del fine settimana e hanno deciso di procedere al controllo del veicolo, scoprendo che trasportava un carico di tessuti del valore di circa 5.000 euro.

Il 40enne non è riuscito a mostrare la patente di guida ai poliziotti che l'avevano richiesta e sono scattati così gli accertamenti, che hanno portato alla luce il fatto che il mezzo era stato rubato poche ore prima a Milano: il carico, consistente in articoli di biancheria intima, era destinato alla vendita per i mercatini rionali del capoluogo lombardo.

S.V. quindi è stato sottoposto nuovamente a fermo di Polizia giudiziaria, mentre veicolo e merce sono stati sequestrati per essere messi a disposizione del legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 2 volte in 48 ore: guidava un furgone rubato pieno di biancheria

VeronaSera è in caricamento