rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Massimo / Strada Bresciana

Visto entrare nell'area abbandonata, viene fermato: ha metadone ed eroina

Un tunisino di 29 anni con precedenti penali specifici, è stato arrestato nel pomeriggio di domenica dagli uomini della Squadra Volanti con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Gli agenti della Squadra Volanti sanno che quell'area spesso diventa teatro dello spaccio di droga e quando lo hanno visto hanno subito sospettato che fosse diretto lì per quel motivo: nella pomeriggio di domenica è stato arrestato Chokri El Kadri, tunisino del 1987 senza fissa dimora e pregiudicato, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 
Erano circa le 14.45 quando il 29enne è stato visto camminare per Corso Milano dagli agenti che, rimasti insospettiti dal suo atteggiamento, ha deciso di seguirlo. Il ragazzo è arrivato fino allo stabile abbandonato vicino all'Hotel La Grotta e, una volta entrato, è stato fermato. 
Dalla perquisizione è saltato fuori che il tunisino aveva con sé 9 dosi di metadone, 9 di eroina, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari e diverse banconote di vario taglio ritenute il frutto dell'attività di spaccio. 

Portato in caserma per ulteriori accertamenti, sono emersi i suoi precedenti penali e anche la revoca della sospensione di una pena a suo carico. Il giudice quindi, dopo aver convalidato l'arresto eseguito dalla polizia, ne ha decretato la custodia cautelare un carcere in attesa dell'udienza fissata per il 31 ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visto entrare nell'area abbandonata, viene fermato: ha metadone ed eroina

VeronaSera è in caricamento