menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brucia una casa a San Michele, una donna si lancia dalla finestra

La chiamata al 113 è arrivata alle 02.45 di questa notte e ha visto l'intervento di vigili del fuoco e polizia. Evacuati gli edifici adiacenti nel raggio di 100 metri.

Verso le 02.45 di questa notte, un incendio divampato in un'abitazione di San Michele Extra, ha tenuto impegnati i vigili del fuoco e la polizia.

Le forze dell'ordine arrivate sul posto, in via Davila , hanno soccorso una donna di 48 anni visibilmente ustionata e il marito di 61 anni. Entrambi hanno richiesto l'intervento urgente dei sanitari, in particolare la donna, che per sfuggire alle fiamme si è gettata dal primo piano dell'appartamento atterrando in giardino e ora è ricoverata presso il Centro di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore. Meno grave il marito, che è tenuto in osservazione presso il pronto soccorso dello stesso centro. 

Gli agenti, mentre i vigili del fuoco provvedevano a domare le fiamme, hanno fatto evacuare gli edifici adiacenti alla casa in un raggio di 100 metri. Ancora sconosciute le cause dell'incendio, sono ancora in corso infatti gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento