rotate-mobile
Cronaca

Appartamento occupato nuovo blitz a Veronetta

I militari dell'Arma sono stati avvertiti dai residenti che avevano notato uno strano andirivieni

I carabinieri di Verona hanno sgomberato un appartamento di via Venti Settembre, denunciando due tunisini per danneggiamento e invasione di edifici. All’interno dell’appartamento i militari dell’Arma hanno scoperto un 27enne e un 19enne che, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’appartamento, si erano sistemati nella casa disabitata da tempo.

La circostanza non è passata inosservata ad alcuni residenti che, vedendo uno strano andirivieni di persone e sapendo che la proprietaria da tempo aveva lasciato l’abitazione vuota, hanno provveduto ad avvisare i carabinieri di quartiere.

I due militari, dopo aver provveduto ad accompagnare i due abusivi presso la caserma di via Salvo d’Acquisto e a effettuare il foto segnalamento per verificarne l’esatta identità, li hanno deferiti in stato di libertà per danneggiamento e invasione di edifici. Allertata la proprietaria dell’intervento, questa ha provveduto a sostituire la serratura del portone d’ingresso che i due, dopo aver forzato, avevano divelto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento occupato nuovo blitz a Veronetta

VeronaSera è in caricamento