Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Grezzana / Via dei Cipressi

Anziano resta intrappolato nel cunicolo per la legna: salvato dai vigili del fuoco

I pompieri di Verona sono dovuti intervenire a Romagnano, nel comune di Grezzana, dove un 79enne era rimasto vittima di un incidente domestico nel piccolo tunnel che si era costruito nella propria autorimessa

Nella propria autorimessa aveva costruito un cunicolo alto circa 70 centimetri che doveva fungere da deposito per la legna da ardere ma quando vi si è infilato una parte della costruzione dietro di lui ha ceduto e l'uomo vi è rimasto intrappolato. 
A raccontare questo intervento dei vigili del fuoco a Romagnano, nel comune di Grezzana, è il giornale L'Arena: a lanciare l'allarme ai volontari è stato il genero del 79enne, rimasto incastrato nel piccolo tunnel di ramaglie anche a caisa di una parziale caduta della legna. I tre pompieri che si sono avventurati nel cunicolo artiginale, lo hanno prima puntellato per evitare che crollasse addosso anche a loro, successivamente hanno spostato la legna in eccesso e infine sono riusciti caricare l'anziano sulla barella. Sul posto erano presenti anche gli uomini del 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale per le cure del caso: le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano resta intrappolato nel cunicolo per la legna: salvato dai vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento