rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Volturno

Anziano muore colto da un malore, intervengo i vigili

Un 74enne è deceduto questa mattina attorno a mezzogiorno in via Volturno all'incrocio con via Calvi, mentre camminava sul marciapiede. L'uomo è caduto a terra con violenza forse a causa ad un malore

Un uomo di 74 anni è deceduto questa mattina attorno a mezzogiorno in via Volturno, all’incrocio con via Calvi, mentre camminava sul marciapiede. L’uomo è caduto violentemente a terra, forse in seguito ad un malore: a soccorrerlo tre passanti, due ragazzi e una donna, e due agenti della Polizia municipale in servizio in zona.

Gli agenti hanno immediatamente dato l’allarme alla centrale operativa per l’invio di un’ambulanza, ma dopo alcuni tentativi di rianimazione ai sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso dell’uomo. L’anziano, che aveva con sé due sacchetti della spesa, è stato identificato grazie ai documenti personali che aveva in tasca. Al termine degli accertamenti il pubblico ministero ha disposto la rimozione della salma, eseguita dall’Agec intorno alle 13.

L’anziano viveva solo in un appartamento di via Volturno. La Polizia municipale è ora alla ricerca dei familiari dell’uomo che dovrebbero vivere nel milanese o nel mantovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano muore colto da un malore, intervengo i vigili

VeronaSera è in caricamento