rotate-mobile
Cronaca

Turismo sociale: posti ancora disponibili per la terza età

Si tratta di soggiorni a tariffa agevolata, con sistemazione in camera doppia, dedicati agli anziani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare ai soggiorni per la terza età promossi dall’assessorato al Turismo sociale per i residenti nel Comune di Verona che abbiano compiuto 60 anni, completamente autosufficienti.

Questi i soggiorni a tariffa agevolata, con sistemazione in camera doppia: Riccione, dal 29 agosto al 12 settembre al costo di 645 euro; Lido di Camaiore, dal 2 al 9 settembre, a 448 euro; Albano Terme, dall’11 al 25 novembre, a 605 euro. Le prenotazioni si effettuano tramite computer collegandosi al sito www.comune.verona.it/turismosociale o telefonando allo 045 8077032 - 8077047. Per tutte le località di soggiorno la quota comprende il servizio di trasporto completo, in pullman e/o trasporto aereo, ove previsto, da Verona – via Pallone all’hotel ospitante e ritorno, accompagnatore responsabile per ogni gruppo, trattamento di pensione completa, bevande incluse, in hotel 3 o 4 stelle, sistemazione in camere a due letti dotate di servizi, servizio spiaggia per le località marine, assicurazione annullamento viaggio per motivi di salute per i soggiorni con volo aereo (salvo franchigia) e rimborso quota versata in caso di rinuncia per motivi di salute. Per informazioni: Ufficio Turismo Sociale – tel. 045-8077472 – 045-8077056 – fax 045-8078638, e mail turismo.sociale@comune.verona.it, www.comune.verona.it/turismosociale. Orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo sociale: posti ancora disponibili per la terza età

VeronaSera è in caricamento