rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caldiero / Via Lavandari

Caldiero, anziani aggrediti davanti casa da due uomini dal volto coperto

Un'aggressione insolita perché pare che gli aggressori non abbiano rubato niente dalle abitazione delle due vittime, poi soccorse e trasportate in ospedale

Dai carabinieri, al momento, non filtra nessun aggiornamento sull'insolita aggressione avvenuta mercoledì scorso, 6 giugno, a Caldiero. Intorno alle 20, in via Lavandari, due anziani, che si trovavano all'esterno delle proprie abitazioni, sono stati malmenati da una coppia di aggressori dal volto coperto.

L'episodio è davvero strano perché pare che gli aggressori non siano neanche entrati nelle case delle vittime, anche se gli investigatori stanno vagliando tutte le ipotesi, anche quella di un'aggressione a scopo di rapina. Ad ogni modo, le prime ricostruzioni parlano di due uomini che sono arrivati in macchina, hanno fermato il veicolo nella corte dell'abitato, sono scesi, hanno picchiato a sangue i due anziani ultrasettantenni e poi se ne sono andati via. Il tutto nel giro di pochi minuti.

Le vittime sono state poi soccorse e trasportate in ospedale. Un aggredito è stato dimesso, mentre l'altro ieri era ancora ricoverato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldiero, anziani aggrediti davanti casa da due uomini dal volto coperto

VeronaSera è in caricamento