rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Anziana ritrovata in stato confusionale nel veronese. Era partita da Ferrara

La donna di 79 anni ha viaggiato fino a quando non ha esaurito il carburante dell'automobile, poi ha vagato a piedi. Due giovani l'hanno vista e hanno chiamato le forze dell'ordine. La cercavano da 17 ore

Era partita da Ferrara la mattina del 13 giugno ed è stata ritrovata nelle prime ore del giorno successivo nel veronese in stato confusionale.

Avventura a lieto fine per una donna ferrarese di 79 anni che aveva il compito di badare alla nipote, mentre il resto della famiglia era partito per una vacanza.

La donna era uscita per una commissione, come riportato su La Nuova Ferrara, ma non aveva fatto più ritorno a casa. Preoccupati i famigliari hanno avvisato le forze dell'ordine che hanno fatto partire le ricerche durate 17 ore. L'anziana ha viaggiato fino a quando l'automobile non si è spenta perché il carburante era finito. A piedi ha vagato nel veronese, poi due giovani l'hanno vista e hanno avvisato Polizia e 118

Una volta avvisata, la famiglia ha raggiunto la 79enne che nel frattempo era stata ricoverata in ospedale. La donna è stata riportata a casa, ma del suo viaggio non ricorda nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana ritrovata in stato confusionale nel veronese. Era partita da Ferrara

VeronaSera è in caricamento