rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Umago

Anziana 89enne borseggiata all'uscita delle Poste di via Umago

La signora stava tornando a casa quando da dietro le si è affiancato un uomo in scooter e le ha strappato la borsa. A casa ha dato l'allarme al 113: parte la caccia al furfante

Come nei film: borseggiata all'uscita delle poste da un furfante motorizzato. Brutta disavventura per un'anziana 89enne che stamattina, in via Umago è stata sorpresa da dietro da un uomo a bordo di uno scooter. In velocità, il conducente si è avvicinato alla signora e le ha strappato la borsetta. Il bottino è di quelli che causano più danni per i documenti da rifare che altro: nel portafopglio c'erano 12 euro.

L'anziana stava tornando a casa, in via Priori, quando è stata rapinata. Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche: la vittima non è caduta e, anzi, tornata a casa ha avvertito subito il 113. L'89enne ha fornito una descrizione sommaria del borseggiatore, proprio perchè tutto è avvenuto velocemente: si tratterebbe di un uomo vestito di scuro, media corporatura. Le indagini della polizia sono comunque in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana 89enne borseggiata all'uscita delle Poste di via Umago

VeronaSera è in caricamento