rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca Veronetta / Via Francesco Torbido

Amt3, problema nel rilascio permessi: l'azienda si scusa con i clienti

«Durante la mattina di lunedì 2 maggio infatti, dalle ore 10 alle ore 12, il programma per il rilascio permessi non ha funzionato correttamente», recita la lettera dell'azienda di via Torbido

«Amt3 informa che a causa di un blocco telematico dei server dovuto a un aggiornamento dei sistemi, alcuni clienti hanno subito un disservizio del quale prontamente si scusa.
Durante la mattina di lunedì 2 maggio infatti, dalle ore 10 alle ore 12, il programma per il rilascio permessi non ha funzionato correttamente
».
Inizia così la lettera di scuse dell'azienda verso i propri clienti, loro malgrado coinvolti nei disguidi tecnici che si sono verificati nella mattinata di lunedì. 

«È raro che il programma vada in tilt: se succede il problema si risolve nell’arco di una manciata di minuti ma questa volta è stato più complesso perché ha coinvolto più sistemi diversi - spiega l'azieda -. Si è comunque subito messa in moto la procedura che ha permesso ai clienti coinvolti, una ventina, di fissare nuovi appuntamenti: chi ha chiamato l’azienda, il cui servizio di prenotazione da remoto è attivo al numero 045 2212345, chi ha usufruito dell’App Filavia dal proprio smartphone e chi ha scelto un nuovo giorno e nuovo orario tramite sito internet».

«Amt3 coglie l’occasione per ricordare che per richiedere dei permessi allo sportello non è necessario recarsi in loco, né fare la coda per attendere il proprio turno (per la maggior parte dei permessi esistenti) - conclude l'azienda -. Questo perché è possibile eseguire la procedura di rinnovo o di rilascio autonomamente online, comodamente da casa, accedendo con SPID o CIE. Ciò non toglie, naturalmente, che per chi richiede il permesso in presenza, senza appuntamento, Amt3 garantisce l’attuarsi del servizio nelle migliori condizioni».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt3, problema nel rilascio permessi: l'azienda si scusa con i clienti

VeronaSera è in caricamento