rotate-mobile
Cronaca

Biglietti esauriti per Amici 2012, la città si prepara all'invasione dei fan

I biglietti per assistere allo spettacolo di Amici, che si terrà in Arena nelle serate di venerdì 18 e sabato 19 maggio, sono esauriti

I biglietti per assistere allo spettacolo di Amici, che si terrà in Arena nelle serate di venerdì 18 e sabato 19 maggio, sono esauriti. Lo Sportello Adigetto ha infatti già distribuito, nella giornata di oggi, 1500 biglietti previsti per la prima serata e altrettanti per la seconda. Domani Amici accende i riflettori sul talento dei ragazzi della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia per il primo dei due appuntamenti con le finali del programma di Maria De Filippi: dalle 21.10 in diretta su Canale 5 la finalissima degli Allievi di canto e la semifinale dei Big.

Dopo aver incoronato vincitore della categoria ballo Giuseppe Giofrè, il pubblico dovrà scegliere anche il vincitore della categoria ballo tra Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stafano e Gerardo Pulli. Ma la curiosità è tutta per il vincitore tra i big, che in questa edizione hanno tolto non poco visibilità ai nuovi talenti. Sul palco a suon di inediti e nuove interpretazioni si sfideranno Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino e Annalisa Scarrone.

E intanto Verona si prepara ad essere invasa da una moltitudine di giovani e giovanissimi provenienti da ogni parte d'Italia. In occasione delle finali di “Amici”, che si svolgono in Arena venerdì 18 e sabato 19 maggio, è previsto l’arrivo a Verona di circa 200 pullman per ciascuna delle due serate. Gli spettatori scenderanno dai bus in via Pallone, in un’area di fermata temporanea a pochi passi dall’Arena. Al termine dello spettacolo i bus si troveranno in una delle aree di sosta designate, contrassegnate da lettere dell’alfabeto. Le aree di sosta si trovano tra via Pallone, lungadige Galtarossa, via Torbido e piazzale Cimitero. Polizia municipale e Centrale della Mobilità diffonderanno informazioni su viabilità ed eventuali rallentamenti sia attraverso pannelli a messaggio variabile che Twitter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti esauriti per Amici 2012, la città si prepara all'invasione dei fan

VeronaSera è in caricamento