menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amia, via agli interventi straordinari per ripulire strade e giardini del capoluogo

Il programma è stato presentato nella sede della partecipata dal sindaco Tosi e dall'assessore all’Ambiente Luigi Pisa. “Uno sforzo aggiuntivo richiesto ad Amia per garantire un costante buon livello di servizi di pulizia e di controllo"

Il Sindaco Flavio Tosi e l’assessore all’Ambiente Luigi Pisa sono intervenuti lunedì nella sede di Amia per la presentazione di un programma di interventi straordinari, attivati dalla società partecipata, volti a garantire un costante piano di riordino e pulizia di strade, piazze e giardini cittadini.
“Uno sforzo aggiuntivo richiesto ad Amia – ha dichiarato il Sindaco Tosi – per garantire ai veronesi un costante buon livello di servizi di pulizia e di controllo del territorio cittadino. Un nuovo fattivo impegno al servizio della città, che dimostra ancora una volta la qualità di gestione e la forza organizzativa-professionale di Amia”.

“A garanzia di un costante monitoraggio della situazione – ha ricordato l’assessore Pisa – è attivo, tra gli uffici comunali del settore Ambiente ed Amia, un settimanale incontro di valutazione delle segnalazioni pervenute, di esamina delle criticità presenti sul territorio cittadino e di programmazione dei necessari interventi urgenti di pulizia e di controllo”.
Il pronto intervento di pulizie straordinarie sarà effettuato da cinque netturbini e cinque giardinieri di Amia, che interverranno sulla base di segnalazioni straordinarie per garantire un adeguato livello di pulizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento